Area Download

Effettua il oppure registrati

*Obbligatorio

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato sulle novità e promozioni.

Inserendo la tua email accetti di ricevere le nostre novità e offerte commerciali, inoltre accetti anche i nostri termini e condizioni. I tuoi dati verranno utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia necessario a tal fine.

SALONE DEL MOBILE MILANO 2016

Grande successo di Altamoda Italia al padiglione Luxury Interiors, l’evento che affianca il Salone del Mobile di Milano. La Design Week è stata l’occasione per conoscere il nuovo sistema componibile Jaguar Altamoda. Il design dei pregiati tessuti e carte da parati della maison Christian Lacroix ha fatto da corona all’esplosione delle novità.

Un programma ricco e flessibile che consente di creare per la zona notte sia armadi che cabine armadio e per la zona giorno librerie e living. In un’ atmosfera unica e ricercata la cucina e il living Jaguar facevano da ingresso al reparto notte dove ha destato grande interesse il nuovo letto dedicato al mondo dei teenager. La testata con cover sfoderatile consente di dare una veste nuova al letto in base alle mode e all’età. Cresce inoltre la famiglia degli accessori moda firmati Altamoda Italia, che al passo con le ultime tendenze, oltre alla nuova collezione di borse 2016, versatili in ogni occasione, ha presentato capi di abbigliamento dal fascino anni’50: “gonne a ruota e camicie” per uno stilo fresco ma elegante e calzature, gli “zoccoli” oggetto simbolo di maestri calzolai confezionati oggi in una nuova veste glamour.


UN TUFFO NEL LUXURY INTERIOR
DI ALTAMODA ITALIA

POPULAR EVENTS